almareintreno
almareintreno2
almareintreno3
almareintreno4

Riccione, la Perla verde dell’Adriatico. E’ una delle mete preferite del turismo italiano, la località di mare dalla quale ogni anno partono letendenze dell’estate. Il mare, la spiaggia, le vie dello shopping, leTerme, e poco più in là le colline, l’entroterra e i piccoli borghi colmi di tradizioni. Riccione è un concentrato di tanti ingredienti che si fondono in un mix perfetto dal gusto inimitabile.

Riccione è innanzi tutto sinonimo di vacanza. Riccione è spiaggia, con i suoi stabilimenti balneari all’avanguardia, la sua grande organizzazione, le sue feste in riva al mare e i suoi celebri bagnini, simbolo della Romagna giocosa e ospitale.

Riccione è divertimento, con i suoi locali conosciuti in tutta Italia, sulla spiaggia e sulle colline, i suoi Parchi acquatici. Riccione con le sue vie dello shopping, le boutique, i negozi. Riccione con i suoi eventi, che animano l’estate e non solo. Riccione con i suoi ristoranti di alta qualità.

Riccione è sinonimo di ospitalità, con i numerosi hotel vicino al marecon servizi per famiglie, giovani, coppie, sportivi e l’impareggiabile accoglienza romagnola.

Riccione è sinonimo di sportAttività sulla spiaggia, tra campi da beach volley, tennis, basket, calcetto e sport acquatici di ogni tipo. Attività in collina, con numerosi percorsi bike e sentieri, per gli amanti del ciclismoe delle camminate. Riccione con il suo stadio del nuoto, teatro di manifestazioni nazionali e internazionali di alto livello.

Riccione è benessere. Relax e cura del corpo sono garantite alle Terme di Riccione e nei numerosi centri benessere, per coccolarsi un po’ anche in vacanza.

Riccione è sinonimo di business. Tutto l’anno il Palazzo dei Congressi di Riccione ospita meeting e congressi in pieno centro, in una struttura innovativa che si inserisce in un contesto cittadino dove i confini tra mare, spiaggia, centro e affari sono interscambiabili. Per un’offerta a 360 gradi.